Emanuele Capra…ragazzo d’altri tempi!!!!!

Voglio riportarvi la storia di questo ragazzo perchè quando l’ho sentita guardando Verissimo alla tv mi ha veramente colpito. Questo ragazzo infatti terminate le superiori invece di pensare a continuare gli studi o indirizzarsi verso un lavoro si è trasferito da solo in un piccolo borgo ormai in abbandono e decadimento da anni, sperduto nell’entroterra ligure, più precisamente a Crosi.

Qui il ragazzo dopo aver rimesso in sesto l’intera tenuta ha cominciato ad allevare animali, fare il formaggio, coltivare l’orto oltre che i campi intorno alla tenuta che pensate gli è stata regalata dai padroni dopo l’eccellente lavoro che vi aveva fatto.

I genitori di questo singolare ragazzo rimasti sicuramente in un primo momento sorpresi lo hanno accettato e lo vanno spesso a trovare, riferiscono infatti di una passione del figlio per la natura e gli animali che lo ha accompagnato sin dai primi anni di vita. Sono ormai più di sei anni che Emanuele vive in quella maniera, diciamo “all’ antica” e pensate da qualche tempo non è neanche più tutto solo, infatti vive con una ragazza , la sua fidanzata che condivide con lui lo stesso stile di vita e sicuramente la stessa passione.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: